Momenti di terrore negli studi di Verissimo, qui dove uno degli ospiti ha accusato un forte malore durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.
Nel corso degli anni di messa in onda del programma di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, i vari ospiti hanno vissuto delle grandissime emozioni che hanno commosso i diretti interessati e pubblico. La stessa conduttrice, molto spesso, si è lasciata travolgere dalla commozione del momento, lasciandosi andare anche alle lacrime.
In occasione della recente messa in onda del programma del weekend di casa Mediaset, Silvia Toffanin è stata sopraffatta dalla paura nel momento in cui uno dei suoi ospiti ha accusato un malore in studio. Ecco di chi si tratta.
Malore in studio a Verissimo
A tenere banco nel mondo del web in questi giorni troviamo una toccante intervista che un ex di Uomini e Donne ha deciso di rilasciata a Silvia Toffanin, ospite appunto del programma di Verissimo.
L’ex tronista in questione è proprio Teresa Langella che, prima dell’appuntamento con il programma, ha parlato a cuore aperto di cosa è successo negli studi del programma parlando anche del malore accusato durante le registrazioni: “Mi ha colpito un attacco d’ansia. Mi ha colto un forte attacco d’ansia che non sono riuscita a gestire, ma che non vogliamo assolutamente mostrarvi. Ho vissuto un’ora difficile”.
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, come sta davvero la Principessa: il padre rompe (finalmente) il silenzio
LEGGI ANCHE -> Massimiliano dopo Vanessa arriva lei: chi è la nuova fidanzata
Il racconto shock a Silvia Toffanin
Teresa Langella, quindi, ospite di Silvia Toffanin ha deciso di condividere con la conduttrice e il pubblico del programma il racconto delle molestie subite dal medico che, alcuni anni fa, si era occupato di un intervento chirurgico al seno al quale l’ex di Uomini e Donne si era sottoposta.
L’artista e speaker radiofonica, dunque, qui ha raccontato di esser stata raggiunta in casa dalla polizia giudiziaria che la informava delle indagini che erano state avviate sul medico in questione a seguito di alcune denunce per molestie, fatte da altre donne prima di lei. Teresa Langella, infatti, a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Non ho mai avuto il coraggio di raccontare questa storia perché mi vergognavo. Mi sentivo in colpa, soprattutto quando ho preso consapevolezza di tutto”.
L’ex di Uomini e Donne, successivamente, ha concluso rivelando: “Quando è arrivato il poliziotto, sono crollata. Decido di denunciare e scopro di non essere l’unica a dire di aver subito molestie da questo dottore”.