L’ex coppia formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto torna a essere protagonista del gossip italiano dopo la fine del loro amore nato a Uomini e Donne. L’ex tronista ha finalmente deciso di uscire allo scoperto insieme alla nuova fidanzata.
La passata stagione di Uomini e Donne ha riservato una lunga serie di emozioni al pubblico televisivo, ma i grandi amori che sono nati nel programma non sempre hanno trovato il loro lieto fine a telecamere spente. Allo stesso modo, Massimiliano e Vanessa hanno deciso di dirsi addio pochi mesi dopo la scelta messa in atto dal tronista.
Oggi, però, a far discutere troviamo un messaggio che Mollicone ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove ha presentato ai fan la nuova fidanzata.
L’attenzione dei media in queste ore torna a concentrarsi su Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone, adesso che per i fan della coppia svanisce in modo definitivo anche l’ultima speranza di poterli vedere di nuovo insieme.
Ricordiamo, infatti, che i due ex del trono classico solo pochi mesi fa aveva parlato ai fan della decisione di lasciarsi spiegando come, una volta fuori dal programma di Uomini e Donne, abbiano capito di avere due caratteri molto diversi e non compatibili nella vita di tutti i giorni.
Vanessa e Massimiliano dopo l’addio hanno intrapreso percorsi di vita differenti, e l’ex tronista ha già trovato un nuovo amore come lo stesso ha raccontato sui social attraverso la pubblicazione di un post nella sezione Instagram Stories… ma il tutto non finisce di certo qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che Massimiliano Mollicone ha condiviso nella sua pagina Instagram, presentando così la nuova fidanzata Linda. Una foto che è stata commentata anche da Deianira Marzano, la quale ha raccontato un retroscena shock sull’ex tronista.
Nelle Instagram Stories condivise da Deianira circa, appunto, l’addio che Massimiliano Mollicone ha riservato a Vanessa Spoto ecco che dichiara: “Ovvio, ma già quando stava con Vanessa, non è una novità mi hanno scritto persone vicine”.