Riflettori puntati sull’attore Alessandro Tersigni, volto noto di Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore… nella serie direttore e creativo del grande magazzino e nella vita privata super papà e marito speciale. Avete mai visto la moglie del noto attore della serie?
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Alessandro Tersigni ha deciso di mettersi in gioco nella serie de Il Paradiso delle Signore, diventando così uno dei protagonisti più amati dello sceneggiato.
Nel corso degli anni, inoltre, abbiamo avuto modo di vederlo impegnato anche nella serie di Un medico in famiglia e altre produzioni televisivo. Ma cosa conosciamo della vita privata dell’attore?
Alessandro Tersigni, chi è la moglie?
Come abbiam avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione dei media oggi si concentra sulla vita privata di Alessandro Tersigni e la bellissima storia d’amore con la moglie Maria Stefania Di Stefano, con la quale è convolato a nozze nel 2016.
La coppia ha sempre cercato di tenere lontano dai rumors del gossip, per proteggere la privacy del proprio figlio nato nel 2017.
Maria Stefania Di Stefano, comunque sia, è un volto noto al mondo dello spettacolo prendendo parte al programma di Amici di Maria De Filippi, durante l’anno accademico 2002/2003 come alunna della classe di ballo.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, perché Armando è finito in tribunale? Il racconto dopo l’assoluzione
LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia cambio vita per Greggio e Iacchetti? Il presunto addio dal tg satirico
“Lei è unica”
A rompere il silenzio e parlare della loro bellissima storia d’amore è stato lo stesso Alessandro Tersigni in occasione di una lunga intervista rilasciata al programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.
Parlando di Maria Stefania e del loro matrimonio, il volto noto di Vittorio Conti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho fatto la proposta di matrimonio a Maria Stefania sulla spiaggia di Termoli. Lei ha subito accettato ma qualche giorno dopo l’hanno chiamata per un lavoro importante, della durata di cinque anni, a Marsiglia… Maria Stefania è l’unica che è riuscita a capirmi fin da subito”. Infine: “La stimo molto, è simpatica, auto ironica, intelligente. Se non ci fosse stata lei non avrei fatto tante scelte: mi sostiene sempre. È unica, è molto importante per me”.