Momento di dolore per Claudia Gerini, l’attrice ha da poco subito un grave lutto che ha stravolto la sua vita, a raccontare tutto nel dettaglio ore è stata la stessa artista nella sua pagina Instagram.
Riflettori puntati su Claudia Gerini che in queste ore torna a essere una delle protagoniste della cronaca rosa, ma a seguito di un dolore improvviso che ha colpito improvvisamente la sua vita.
A dare il triste annuncio è stata la stessa Gerini attraverso un post pubblicato nella su pagina Instagram, qui dove è possibile leggere l’ultimo saluto riservato a una delle persone più importanti della sua vita.
Claudia Gerini, lutto improvviso
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo la pubblicazione di un toccante messaggio che l’attrice ha riservato ad una delle donne più importanti della sua vita, venuta a mancare nel corso degli ultimi giorni.
Un lutto improvviso che ha travolto l’attrice che, oggi, piange colei che per Claudia Gerini non è stata solo una semplice nonna. Nel messaggio d’addio condiviso dall’attrice, infatti, è possibile leggere le seguenti parole dedicate a nonna Emilia: “Sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi, fa buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, dopo la delusione e le lacrime arriva la sorpresa: è lui il nuovo tronista
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina
Il messaggio di Federico Zampaglione
A manifestare il loro affetto dopo la dipartita di Nonna Emilia sono stati numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e cinema, che di seguito al post condiviso da Claudia Gerini hanno scritto numerosi messaggi d’affetto e cordoglio.
Tra i vari commenti, inoltre, figura anche quello dell’ex compagno e padre della sua secondo genita Linda, Federico Zampaglione. Il cantante, infatti, ha voluto manifestare tutto il suo affetto all’ex compagna che, insieme alla figlia, perde così all’improvviso un affetto molto caro come appunto la Nonna Emilia.