Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano il ritorno a Los Angeles di personaggi che in passato hanno creato non pochi problemi ai Forrester e alle sorelle Logan e che riusciranno a minare le dinamiche dei rapporti consolidati dei vari protagonisti. Dopo Sheila Carter, pronta a mettere in crisi il matrimonio di Steffy con Finn di cui si dichiara essere la madre, fa il suo ingresso anche Deacon determinato a recuperare il rapporto con la figlia Hope.
Deacon così com’è successo in passato creerà alcuni scompigli, minando la tranquillità dei Forrester. Un ritorno che riuscirà ad unire anche due nemici storici nella soap Ridge e Liam che per la prima volta avranno lo stesso obiettivo: distruggere Deacon. Anche se in modi diversi e con motivazioni alternate i due cercheranno di rendere la vita impossibile a Sharpe sperando di convincerlo a lasciare la città. Ridge non vuole che Deacon torni nella sua vita e in quella di Hope, ma quest’ultima vuole recuperare il rapporto con il padre.
Brooke ovviamente è dalla parte della figlia e contrasta Ridge come può tanto che quando Forrester decide di cacciare Hope da casa la Logan ribadirà che la proprietà è la sua e Deacon potrà venire nella villa ogni volta che vuole. La situazione si complica a tal punto che Ridge per contrastare Deacon avrà bisogno dell’aiuto di Spencer. Per la prima volta i due si alleano e cercano di contrastare Sharpe.
Leggi anche–>Beautiful anticipazioni americane: Hope cacciata da Brooke
Come Ridge anche Liam è molto preoccupato per i continui contatti che Hope ha con il suo vero padre. Deacon è visto dal giovane Spencer come una minaccia per questo decide di chiedere aiuto a Bill che non esita a mostrarsi disponibile e solidale con il figlio. Così mentre Ridge agisce direttamente contro Deacon, Spencer lavora dietro le quinte tuttavia entrambi sono certi di riuscire nella loro missione.
Leggi anche–>Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre
La trama di Beautiful a questo punto diventa sempre più intrigante, ma soprattutto appassiona pensare a Ridge e Bill come alleati dati i trascorsi. Deacon dovrà difendersi da più fronti visto che la sua presenza a Los Angeles non è gradita: ma riuscirà a resistere agli attacchi di Bill e di Ridge?