Fan preoccupati per Agnese de Il Paradiso delle Signore, soprattutto dopo sospensione di Vittorio a seguito dell’incidente che stava per verificarsi nella sartoria del magazzino. Possibile che Agnese sia prossima all’addio definitivo alla serie?
La messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha riservato un grave scenario per Agnese che, dopo esser stata scoperta anche da Salvatore, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita. La sarta è combattuta tra l’amore per Armando e il peso del figlio che Giuseppe ha avuto fuori dal matrimonio, segreto che sta cercando di nascondere ai figli.
La sospensione di Vittorio Conti ha aperto così un nuovo scenario per Agnese: e se la sarta fosse pronta a tornare a Partanna e lasciare così la serie tv?
L’aver dimenticato il ferro acceso in sartoria è stato un gesto che avrebbe potuto avere delle conseguenze irreversibili per il Paradiso delle Signore, se solo Vittorio Conti, Roberto e Armando non si fossero soffermati dopo l’allestimento dell’albero di Natale.
Un gesto che è costato caro alla povera Agnese, dato che il direttore del Paradiso ha deciso di sospenderla per qualche giorno affinché possa liberare la propria mente dai problemi che l’affliggono e dei quali non vuole parlare. Lo stesso Conti chiederà ad Armando di provare a capire cosa sta succedendo nella famiglia Amato, essendo all’oscuro del fatto che il povero magazziniere conosce esattamente cosa sta succedendo tra Agnese e i suoi figli.
Una crisi personale molto profonda per Agnese e che potrebbe maturare così anche la decisione di lasciare definitivamente la città di Milano?
Cosa succederà quindi nella vita di Agnese sembra essere davvero un mistero, anche se un possibile addio dell’Amato alla serie, comunque, sia sarebbe un’ipotesi improbabile ma non impossibile.
La preoccupazione di Agnese, al momento è quella di recuperare il rapporto con Salvatore che, prima di Tina, potrebbe scoprire il segreto relativo al padre e quindi circa le reali motivazioni che l’hanno spinto quasi a ‘fuggire’ in Germania.