Riflettori puntati su Martina Vialli, protagonista di Uomini e Donne, corteggiatrice di Matteo Ranieri. A tenere banco sul web troviamo il cambiamento messo in atto dalla giovane donna negli anni.
Il percorso di Matteo Ranieri è da poco cominciato nel programma di Uomini e Donne, qui dove torna un anno dopo la sua esperienza da corteggiatore, mettendosi in gioco come tronista accettando così la proposta fatta da Maria De Filippi.
L’attenzione del giovane tronista in queste poche settimane si è subito concentrata su Martina e Giada, le due corteggiatrici che hanno subito fatto breccia nel suo cuore.
In particolar modo, però, a catturare l’attenzione dei media troviamo la giovanissima Martina Vialli, con la quale è scoccato un bacio anche durante una recente esterna.
Matteo Ranieri pazzo già di Martina?
Impossibile negare come l’attrazione tra Martina e Matteo sia davvero alle stelle, come dimostrato anche dal bacio passione che i due si sono scambiati recentemente.
Lo stesso Matteo, ad esempio, in studio ha parlando della corteggiatrice ha dichiarato: “Mi fa un effetto strano, in genere non mi comporto così, sono molto più timido, come se la conoscessi da più tempo, è solo la seconda volta che la vedo. Un po’ mi vergogno, ma lo rifarei e non era il contesto, è una chimica che c’è tra di noi”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui…
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria ha scelto la nuova tronista: chi è la famosa 40enne
LEGGI ANCHE -> “Bimbetti viziati”, persa la pazienza ad Amici: arriva il provvedimento esemplare
Mattina Vialli prima e dopo: la foto dal passato
La somiglianza tra Martina Vialli e Sophie Codegoni sembrerebbe impossibile da non notare. Entrambe bellissime e biondissime hanno fatto breccia nel cuore di Matteo Ranieri.
A tenere banco nel mondo del web, oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di uno scatto amarcord che mostra il cambiamento messo in atto dalla Vialli nel tempo. Una trasformazione che le ha permesso di abbandonare la sfera di ragazza per diventare una giovane donna. Una bellezza assolutamente mozzafiato per Martina Vialli, considerata già una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne.