Il programma di Caduta Libera ha permesso a numerosi concorrenti di conquistare il successo e anche il montepremi per i campioni del game show. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova intervista rilasciata da un ex del programma che afferma di esser caduto in disgrazia?
Negli anni sono stati numerosi i concorrenti che si sono messi in gioco nel programma di Caduta Libera e che qui hanno avuto modo di conquistare il montepremi, vedendo cambiare in parte la loro vita avendo così la possibilità di realizzare alcuni importanti sogni.
Uno dei concorrenti che è più rimasto nel cuore del pubblico è proprio Nicolò Scalfi, campione dei record di Caduta Libera. Ecco la vita giovane oggi, due anni dopo l’esperienza fatta nel programma.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gerry Scotti raggiugere il successo grazie alla messa in onda del programma di Caduta Libera, qui dove sono arrivati concorrenti da record che hanno subito catturato l’attenzione del web come nel caso di Nicolò Scalfi.
Il giovane ragazzo ha preso parte a 53 puntate del gioco conquistando un montepremi che ammonta a circa 400mila euro. Un bottino che gli aveva permesso di cambiare vita… ma oggi afferma di esser diventato ‘più povero’ rispetto all’avvio della sua esperienza in campo televisivo?
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo delle passate dichiarazioni rilasciate da Nicolò Scalfi che dopo la partecipazione a Caduta Libera, la scorsa estate, non aveva ancora ricevuto il montepremi come ha spiegato a TV Sorrisi e Canzoni: “Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!”.
L’ex campione dei record, successivamente, parlando del successo riscosso dal programma ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Sono più popolare e mi fa piacere. Tante signore vogliono fare una foto con me, le ragazze mi corteggiano di più anche se sono ancora single. E qualcuno mi chiede di offrirgli un drink in discoteca”. Infine: “Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato. Per il resto la mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”.