L’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. Ha parlato di continui tradimenti e di minacce di suicidio da parte del gieffino. Ecco cosa ha svelato nel corso di una lunga intervista rilasciata per il magazine Chi.
Alex Belli è uno dei protagonisti assoluti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua “amicizia” con Soleil Stasi sta facendo molto discutere, in tanti credono che tra loro ci sia qualcosa di più, sospetti confermati dalle parole di Alex che ha ammesso di provare più un semplice affetto per la Stasi.
Ora, a distanza di qualche giorno l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle dichiarazioni davvero molto forti.
“Lui nella Casa ama Soleil, quando uscirà amerà Delia, quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li. Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano”.
Poi ha parlato del loro rapporto: “Lui diventava sempre più pieno di sé, vanitoso, egocentrico, e allora io tornavo ai nostri primi ricordi e mi dicevo: ‘Lui non è così, è un momento, è un passaggio, tornerà come prima’. E lui ogni tanto ci provava a comportarsi bene, si rendeva conto e ci provava. E questa cosa, alla fine, ti frega ancora di più”.
Ma invece, suo malgrado si sbagliava. Dopo averlo perdonato, Alex l’ha tradita e di nuovo. “Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo.
E ha aggiunto: “Perché tu devi sapere che io sono questo”. Alla fine gli ho detto: “Senti, ci dobbiamo separare”. Lui, allora, si è buttato a terra, ha cominciato a piangere. A quel punto io vedevo tutto, non dovevo più immaginare niente, era tutto chiaro. Era maggio, avevamo due lavori insieme, due campagne, le abbiamo scattate e poi gli ho mandato le carte della separazione”.
Dopo circa due mesi è tornata: “Sono tornata a casa perché lui diceva che si voleva ammazzare. Poi, due giorni prima di Capodanno, è morto mio nonno”.