Grande preoccupazione per Ornella Vanoni, la cantante ha avuto un incidente in treno, costretta a saltare così a disertare uno degli eventi più importanti del calendario mondano di Milano, come la Prima al Teatro alla Scala.
Ha riscosso un grandissimo successo la Prima al Teatro alla Scala di Milano, un evento mondano tanto atteso e che, un anno dopo la pandemia assume un significato molto diverso e importante. Un evento al quale era attesa anche Ornella Vanoni che avrebbe dovuto fare il suo ingresso con uno dei cantanti più chiacchierati del momento, Marracash… ma così purtroppo non è stato.
L’artista è stata costretta a disertare la Prima alla Scala di Milano, così come la stessa Vanoni ha annunciato attraverso i suoi canali social.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori dei media nazionali e internazionali il 7 dicembre 2021 sono stati puntati sull’attesissima Prima al Teatro alla Scala di Milano per l’opera Macbeth.
All’evento hanno preso parte numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Qui, inoltre, era attesa anche Ornella Vanoni che sarebbe dovuta arrivare e calcare il red carpet al fianco di Marracash. Un appuntamento al quale l’artista non ha potuto ottemperare a seguito di un incidente in treno, vedendosi costretta a rivalutare tutti i propri impegni lavorativi come la cancellazione dell’evento per la presentazione del docufilm Senza Fine.
Momenti di grande paura per Ornella Vanoni che, comunque sia, ha voluto scrivere un breve messaggio nella sua pagina Instagram per rassicurare i propri fan dopo la diffusione della notizia riguardante l’incidente avuto in treno, spiegando anche cosa le fosse successo nel dettaglio.
Nel messaggio in questione, quindi, è possibile leggere: “Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta… Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla Serata Inaugurale al @teatroallascala, con il mio amico @kingmarracash e di non essere domani”.