Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto delicato della sua vita a seguito dell’addio ad Antonino Spinalbese, ma a far discutere oggi il web troviamo le motivazioni che hanno spinto la showgirl a dire addio a Stefano De Martino.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di numerose notizie che riguardano la fine della relazione, ancora mai confermata, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
Un’amarissima delusione che per la showgirl arriva dopo l’addio ad un altro amore molto importante per lei, quello con Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago.
Belen e Stefano, un addio che pesa sul cuore della showgirl?
Impossibile negare come la bellissima storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbia tenuto con il fiato sospeso numerosi fan della coppia, e anche appassionati di gossip, soprattutto dopo il loro ritorno di fiamma.
Un momento bellissimo della loro vita che, però, è durato poco più di un anno e finito in men che non si dica dopo il primo lockdown da Covid-19… anche se i fan per loro, ancora oggi, continuano a sperare in un possibile ritorno di fiamma, un po’ come capita nelle favole.
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, pronto un nuovo addio, ma ritorna lei…
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Marcello Messina primi scatti social con la neo fidanzata
“Lei era a Napoli”
Nel corso delle ultime settimane, Belen Rodriguez, ha raggiunto la città di Napoli per mettere in atto degli impegni lavorativi che gli hanno permesso di incontrare vecchi amici.
A balzare all’attenzione del gossip, però, troviamo il racconto fatto da Deianira Marzano che, come riporta anche Voce di Napoli, ha rivelato alcuni retroscena riguardanti la festa sopracitata e delle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl: “Belen settimane fa era ad una festa nel Napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc.– e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no… ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”.