Da settembre il ruolo di Barbara D’Urso a Mediaset è stato notevolmente ridimensionato, la showgirl è passata d’andare in onda tutti i pomeriggi compreso quello della Domenica oltre che presenziare ad alcune prime serate a condurre Pomeriggio 5 in un orario per di più ridotto. I cambiamenti professionali non hanno tuttavia messo in crisi la conduttrice che a quanto pare è in attesa di condurre un nuovo programma in prima serata.
Intanto la D’Urso non ha mancato d’essere protagonista del gossip tanto che qualche mese fa è stata paparazzata insieme ad Francesco Zangrillo noto broker assicurativo: i due sono sempre apparsi molto affiatati e tutto ha fatto credere che Barbara avesse trovato l’uomo giusto questo fino allo scorso Settembre quando i due sono stati avvistati a cena mentre litigavano.
Le immagini riproducevano i due al ristorante con amici, lui vicino ad una donna bionda e la conduttrice più distante poi Zangrillo è andato via da solo ma a quanto pare il confronto con la D’Urso non si è concluso. Da quel giorno i due non sono più usciti insieme e questo ha fatto pensare alla fine della relazione. Ad accendere la spia su una crisi di coppia della showgirl con il broker è stato Giuseppe Candela che su Dagospia ha scritto che l’uomo è “scomparso dai radar”. Insomma o la coppia è stata talmente brava e attenta a tal punto di sfuggire ai paparazzi oppure qualcosa che non va fra i due c’è.
Leggi anche–>Barbara D’Urso pubblica questa foto, ma scoppia la polemica: il dettaglio delle gambe
Barbara D’Urso calca le scene d’anni è anche per questo che ignora il gossip su di lei e evita di commentare ogni possibile commento sulla sua vita privata. Intanto sul suo profilo social spopolano le immagini dove appare insieme ad amici noti ad una cena: presente alla serata oltre a Fausto Leali, Massimo Boldi e Jerry Calà anche Mara Venier.
Leggi anche–>Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset
Le due conduttrici che molti vorrebbero rivali sono in realtà molto amiche e ci tengono a far sapere al loro pubblico che il loro rapporto non è mai stato condizionato dal lavoro. E se Mara è ancora alla conduzione di Domenica in che si conferma un successo di Rai Uno, Barbara è in attesa di nuove esperienze televisive.