Nadia, la nuova arrivata al Trono Over ha già conquistato tutti. Bellissima e sensuale, la dama ha 72 anni ed un fascino smisurato. Ma l’avete mai vista da giovane? Eccola in questo scatto del passato che sta facendo il giro del web.
Ad Uomini e Donne è approdata Nadia, la nuova dama del Trono Over che ha già catalizzato l’attenzione generale. Bellissima ed intelligente, quando ha svelato la sua età ha lasciato tutti a bocca aperta. La dama ha infatti 72 anni, portati benissimo.
La dama si è già fatta conoscere per la sua intraprendenza, nella scorsa puntata infatti Nadia ha chiesto a Leonardo il signore sceso per fare la conoscenza di Gemma, se avesse piacere a scambiare qualche parola e se, la richiesta desse fastidio alla Galgani.
Gemma è apparsa stranita ed anche un po’ seccata, ma il cavaliere Leonardo ha declinato l’invito, dicendo di voler corteggiare solo Gemma. Si vocifera che la Galgani e Leonardo si siano baciati, ma bisogna attendere le nuove puntate.
Intanto Nadia continua a mietere consensi, la dama piace molto al pubblico del dating show, è solare, energica e spontanea. Eccola in questo scatto del passato che la ritrae da giovanissima.