Sabrina Salerno ha recentemente rivelato qual è il suo trucco per mantenersi in forma: il suo fisico è infatti sempre bellissimo.
La Salerno è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate dal piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua bellezza e alla sua energia, oltre che al suo intramontabile talento. Ha 50 anni ma il suo fisico è ancora invidiabile: lei stessa ha condiviso con i suoi fans la sua dieta. Ecco qualcosa in più su quello che fa Sabrina nel tempo libero.
Nel corso di un’intervista da lei rilasciata per DiLei.it, Sabrina Salerno ha rivelato qual è il suo trucco per mantenersi sempre giovane e in forma. Innanzitutto, la donna ha svelato di aver sempre seguito uno stile di vita sano e un’alimentazione salutare. Ecco di cosa si tratta.
“Non sono una da diete severe“, ha detto la bellissima, “mi concedo spesso e volentieri dei piaceri a tavola ma sempre con moderazione“. Oltre a dormire ben otto ore al giorno, per lei l’alimentazione è davvero molto importante. Ha infatti rivelato di non esagerare mai con i carboidrati (ma nemmeno li evita!): adora infatti la pizza, gli spaghetti al sugo ed è amante di un bicchiere di vino rosso (che proprio male non fa).
La colazione è invece per lei sempre molto leggera: al mattino, consuma infatti yogurt, frutta secca, uova, affettato magro e insalata. La cena non è invece mai del tutto pesante e, nei periodi in cui è fuori per lavoro, mangia sempre alle 18 e si concede una bella tisana rilassante dopo lo spettacolo. Infine, non mangia dolci e consuma pochissimo alcool, ma talvolta si lascia andare ai piaceri gustativi.
Sabrina mangia inoltre molta frutta e verdura, e preferisce dare priorità alle proteine: nella sua vita, non manca ovviamente un instancabile esercizio fisico, com’è possibile notare sul suo profilo Instagram ufficiale. La donna si allena infatti almeno quattro volte a settimana: va in palestra, si concede un po’ di stretching e si cimenta nei vari esercizi di tonificazione e potenziamento.