Il professore di canto più conosciuto d’Italia, Rudy Zerbi, ha fatto commuovere tutti i fan con una dedica per una persona speciale.
A vederlo nel ruolo che ormai lo identifica per buona parte degli italiani, sembrerebbe che Rudy Zerbi sia una persona dal cuore duro, qualcuno talmente rigido da essere inquadrato e chiuso anche nella vita privata. Tuttavia le apparenze ingannano e negli ultimi anni il pubblico ha cominciato a capire che quella durezza è parte del ruolo che gli è stato assegnato, nonché una personale convinzione che si tratti di un metodo d’insegnamento più utile ai giovani della continua indulgenza.
Per capire che Rudy non è così spietato come si credeva inizialmente, basta osservarlo a ‘Tu si que vales‘, in quel contesto, meno serioso di ‘Amici’, Rudy non solo sa divertirsi ma sa divertire e in alcune occasioni ha anche mostrato di essere capace di indulgenza. Il suo animo fanciullesco e spensierato lo abbiamo visto lo scorso anno anche al ‘Serale’, quando si è messo in gioco con Arisa in più di un’occasione.
Leggi anche ->Uomini e Donne, ipotesi tradimento: spunta il video del protagonista avvinghiato ad una bionda
Nella sua vita privata Rudy ha avuto tre compagne importanti. La prima è stata Simona, donna con cui si è sposato e dalla quale ha avuto due figli: Tommaso e Luca. Finito il matrimonio, si è innamorato di Carlotta Miti (nipote di Gianni Morandi) dalla quale ha avuto il figlio Edoardo. Infine è stato legato e dovrebbe esserlo ancora a Maria Soledad Temporini, donna con la quale ha avuto il quarto figlio, Leo.
Leggi anche ->Ballando con le stelle, le lacrime amare del protagonista: “Un miracolo…”
Con la precedente compagna pare abbia mantenuto un ottimo rapporto e non solo perché con lei gestisce il futuro e il presente di Edoardo. A dimostrarlo c’è il bellissimo post Facebook che Zerbi ha pubblicato oggi in occasione del compleanno dell’ex compagna nel quale si legge: “Buon compleanno Carlotta, donna fantastica che mi ha regalato un figlio meraviglioso!”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…