Il programma di Tu si que vales ha permesso al pubblico di conoscere incredibili tanti e storie che hanno conquistato il cuore di chi le ha ascoltate e dei giudici. Oggi, però, uno dei protagonisti della nuova edizione del programma ha deciso di dire addio ai social, ecco perché.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il programma di Tu si que vales ha fatto da scenario a numerose storie di coloro che hanno voluto condividere con il pubblico la loro storia, così come ha fatto Ivanhoe Spalluto insieme al figlio Jasper.
Non a caso, è proprio sul giovane ragazzo che si concentrano i riflettori dei media dopo la pubblicazione che ha messo in allarme i fan.
Ebbene sì, una delle storie che ha più colpito il pubblico di Tu si que vales è stata quella raccontata da Ivanhoe Spalluto insieme al figlio Jasper. Il giovane ragazzo, infatti, sul palco del programma ha spiegato di aver raggiunto la notorietà quasi all’improvviso grazie a un video realizzato insieme al figlio, intenti a catare abbracciati.
Video, questi, che hanno incantato molti vip del mondo dello spettacolo italiano che l’hanno poi condiviso sui social, venendo annoverato tra le star del web sia su Instagram che su Tik Tok. Parlando del successo riscosso, Ivanhoe, al settimanale Chi ha dichiarato: “Il successo è merito di mio figlio, è lui che ha avuto l’idea di cantare duetti famosi in macchina. La svolta social spero possa donare a mio figlio un futuro migliore, per lui darei il mondo”.
Ivanhoe, dopo alcuni giorni di assenza dai social, ha deciso di rompere il silenzio parlando del difficile momento che sta attraversando a seguito del quale preferisce allontanarsi per un po’ dai social.
Nel post in questione, Ivanhoe scrive: “Sto affrontando un momento difficile, in cui devo prevedere delle decisioni importanti per la mia vita. queste decisioni mi hanno mandato in crisi, cosa che non succede quasi mai; quindi, mi prenderò qualche giorno lontano dai social, mi rinfrescherò le idee, lontano un po’ da tutto e tutti. Spero mi capiate, torno prestissimo”.