Momento di grande gioia per la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma ha da poco fatto un importante annuncio sui social e la reazione dei fan è stata incontenibile.
Nel momento in cui si parla di Francesco Totti facciamo riferimento a uno dei calciatori annoverati tra le leggende del calcio italiano, e non solo, la cui carriera nella Roma ha fatto sognare i tifosi. Non a caso, il marito di Ilary Blasi, ancora oggi, è considerato l’ottavo re di Roma.
Dall’addio al mondo del calcio e alla squadra che gli ha permesso di inseguire il suo sogno fino alla fine, Francesco Totti ha deciso di dedicare la sua attenzione su nuovi fronti lavorativi. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’annuncio fatto.
I tifosi che hanno avuto modo di seguire il percorso fatto da Francesco Totti sa benissimo che la carriera del calciatore è cominciata nella Roma e conclusa con la maglia della sua squadra del cuore. Nessun contratto internazionale per l’ex Capitano che non è stato semplicemente la bandiera della squadra, ma che ha realizzato il sogno di diventare calciatore e poter conquistare tutti i suoi grandi successi con indosso la maglia della Roma del quale è sempre stato anche il primo tifo.
A riempire i fan di gioia in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di un importante annuncio fatto da Francesco Totti che ha fatto nella sua pagina Instagram.
Comincia così il messaggio che l’agenzia con cui collabora Francesco Totti ha pubblicato nei giorni scorsi, ricondiviso anche dall’ex della Roma. Una nuova ed importante avventura lavorativa per il marito di Ilary Blasi in campo sportivo, ma non in campo come speravano i tifosi.
Francesco Totti, dunque, per i prossimi due anni sarà il testimonial ufficiale di un’azienda cinese che si occupa di articoli sportivi con cui l’ex calciatore ha da poco firmato un contratto. Qui, infatti, è possibile leggere: “La Cina ha creduto in te, fiero di aver contributo a firmare questo biennale… si parte”.