Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi sono uniti da un rapporto davvero molto speciale, come lo stesso amministratore delegato di casa Mediaset ha ammesso davanti gli occhi increduli della moglie. A Silvia Toffanin, infatti, ha rivelato cos’è successo durante il lockdown.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il weekend appena trascorso per Maria De Filippi è stato segnato davvero da una lunga serie di emozioni vissute ad Amici e anche sui social, qui dove fan e amici hanno colto l’occasione per porgerle gli auguri di buon compleanno.
A catturare l’attenzione del web, però, è la confessione che Pier Silvio Berlusconi ha fatto su Maria De Filippi e un qualcosa che è successa durante il lockdown nazionale.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il bellissimo video messaggio realizzato da Pier Silvio Berlusconi in occasione del compleanno di Maria De Filippi, mandato in onda durante la puntata domenicale di Verissimo.
Qui, il compagno di Silvia Toffanin ha rivelato: “Devo dirti che personalmente mi emoziona farti gli auguri. Io e te ci capiamo, abbiamo una sintonia emotiva speciale. Penso ai momenti dei lockdown dove sentendoci più volte per gestire le questioni di lavoro, ci siamo trovati a parlare delle nostre paure, dei nostri sentimenti. E più volte ci siamo detti chiamami a qualunque ora”.
Pier Silvio Berlusconi, dunque, ha confessato di avere un costruito un legame importante con Maria De Filippi e che va ben oltre l’amicizia.
A raccontare tutto nel dettaglio, molto emozionato, lo stesso amministratore delegato del gruppo Mediaset ha poi concluso così il suo intervento: “Devo dire che il rapporto che c’è tra di noi, di stima e rispetto professionale, e di affetto e di fortissimo legame umano è qualcosa che tengo proprio nel mio cuore. Penso che tu sia una persona speciale, so che posso contare su di te e che tu puoi farlo sempre su di me. Ti voglio tanto bene. Buon compleanno”.