Il weekend ha portato con sé un boccone amaro e un sofferto addio per Serena Bortone. A rompere il silenzio è stata la stessa conduttrice affidando ai social il suo messaggio di addio.
Momento di profondo dolore per Serena Bortone, come la stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un commovente messaggio.
Un ultimo saluto che la conduttrice ha riservato ad una persona molto importante per lei e che nel corso delle ultime settimane era diventato anche un caro amico del programma da lei condotto, Oggi è un altro giorno.
Dolore per Serena Bortone
Giorni difficili per il mondo dello spettacolo italiano e, in particolar modo, per il mondo della musica italiana che perde un grande artista come Toni Santagata, deceduto improvvisamente a 85 anni.
L’artista recentemente aveva deciso di raccontarsi a cuore aperto alla conduttrice Serena Bortone, parlando degli anni più belli della sua carriera, il dolore per la perdita del figlio e la vita da super nonno. Una perdita che, non a caso, colpisce anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno che ha voluto ricordare Toni Santagata nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio, difficile vita prima de Il Paradiso delle Signore: “Digiunavo per giorni”
LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Lazzarin: “Ritorno di Viola?”. Parla l’attrice
Il messaggio di addio
La giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, ha deciso di affidare il suo messaggio di addio ed ultimo saluto a Toni Santagata nella sua pagina Instagram. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Che dispiacere… Toni era la vita stessa, giocava come un bambino, trasmetteva allegria e soavità da tutta la sua persona. Un grande artista italiano, a cui tutti noi, la Puglia, il sud, la tradizione popolare devono molto. Ci mancherai”.
A fare eco al messaggio scritto e pubblicato troviamo l’attore Pietro Masotti, volto noto di Marcello de Il Paradiso delle Signore, e Simona Izzo che ha risposto così al post di Serena Bortone: “Dio che dispiacere siamo stati insieme ad una delle sue ultime puntate da te…”.