Elena D’Amario è da considerare una dell’ex alunne di Amici tra le più amate e anche chiacchierate della cronaca rosa nazionale, ma avete visto come è cambiata negli anni?
Riflettori puntati su Elena D’Amario, di nuovo… la ballerina professionista del cast di Amici torna a essere protagonista dell’attenzione del web sia per quanto riguarda la sua vita privata che in merito alla carriera artistica.
Dopo gli esordi nel talent show, per Elena D’Amario Amici è diventata quasi una seconda casa, così come dimostrato anche dal grande affetto che i fan le hanno riservato. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la trasformazione messa in atto dalla ballerina. Ecco come è cambiata nel tempo.
Elena D’Amario dopo Amici
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Elena D’Amario si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo come una delle ballerine più talentuose arrivate nel programma di Amici, qui dove è rimasta in qualità di professionista.
Elena D’Amario, inoltre, è stata protagonista del gossip a seguito del presunto flirt con Stefano De Martino, la storia d’amore con l’attore Michele Morrone e la relazione con Enrico Nigiotti durante il percorso fatto ad Amici. Il tutto, comunque sia non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre 2021: Anna lascia Salvatore
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi compleanno: arriva il regalo di Pier Silvio Berlusconi
La trasformazione della ballerina
Nel corso degli anni la fisicità di Elena D’Amario è cambiata notevolmente anche da un punto di vista fisico, mostrando un corpo perfettamente statuario e che lascia i fan della ballerina.
La bellezza della D’Amario dell’artista nel tempo è diventata molto più sensuale anche se, osservando molto attentamente le foto della ballerina, è possibile notare come le labbra siano leggermente più carnose rispetto gli albori della loro carriera. Possibile che anche Elena D’Amario abbia deciso davvero di fari ricorso alla chirurgia estetica? Su tale argomento l’artista non ha mai rotto il silenzio, anche se la trasformazione dagli esordi è davvero molto evidente.