Anche nella prima domenica di dicembre continua l’appuntamento con Mara Venier e Domenica In: scopriamo cosa vedremo e chi sarà ospite.
L’inizio della stagione 2020/2021 è sicuramente contrassegnato da un cambio di tendenza nell’indice d’ascolto della domenica pomeriggio. Per la prima volta dopo 3 anni, Mediaset è tornata in testa superando la Rai. Il merito è tutto da attribuire alla decisione di spostare in quella fascia oraria l’appuntamento con la puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. Il talent è probabilmente il programma più seguito della televisione italiana e si rivolge ad un pubblico eterogeneo composto sì da giovanissimi, ma anche da ragazzi cresciuti insieme al programma e gente appassionata di musica e danza.
Ciò nonostante il gradimento del pubblico storico di Rai Uno e Domenica In non è scemato. Mara Venier fa sempre il solito ed eccezionale lavoro, portando in studio ospiti di grido e riuscendo ad intrattenere con la sua innata simpatia. Anche questa settimana abbiamo ottenuto in anticipo la lista di ospiti che si recherà nel salotto di Zia Mara per raccontare gli ultimi progetti, ma anche per svelare alcuni dettagli riguardanti la sfera privata.
Leggi anche ->The Voice Senior colpo di scena: il padre di Laura Pausini sbarca nel programma come concorrente
Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata del 5 dicembre
Il primo ospite di giornata sarà Lino Banfi. L’attore comico pugliese è stato ospite la scorsa settimana di ‘Ballando con le stelle’ insieme alla figlia Rossana e anche in questa occasione si presenterà in studio con lei. I due hanno un grande rapporto e hanno lavorato spesso insieme anche come attori. Dopo di lui si collegherà con lo studio di Domenica In il conduttore Carlo Conti, il quale avrà l’onore/onere di presentare la finale dello Zecchino d’oro del 2021.
Come ogni settimana ci sarà uno spazio dedicato a Ballando con le stelle, e come settimana scorsa ci sarà in studio Alvise Rigo, ex rugbista che sta rubando il cuore a milioni di italiane. Conclusa la parentesi sul programma condotto da Milly Carlucci sarà la volta di Francesca Neri: l’attrice ha recentemente rivelato di soffrire di cistite interstiziale e domani si aprirà al pubblico di Domenica In raccontando la malattia e ciò che comporta.
Leggi anche ->Paola Ferrari età, tumore, stipendio, marito, figli, studi: tutto sulla giornalista
Dopo il momento musicale con Bobby Solo e la sua band che canteranno alcuni brani di Jhonny Cash, sarà il momento del gioco telefonico con il pubblico a casa. Ad accompagnare Mara sarà come ormai da diverse settimane l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli.