Uomini e Donne continua a dominare le scene del gossip italiano e questa volta per Maria De Filippi tutto sembra essere concentrato sul romanzo scritto da Raffaella Mennoia… qui dove si parla di amori nati nello show, con annessi e clamorosi tradimenti.
Il libro scritto da Raffaella Mennoia, dal titolo Cupido Spostati, racchiude in sé varie storie d’amore che sono nate nel programma di Uomini e Donne, ma raccontate dal punto di vista dell’autrice del programma, che qui ha visto nascere numerose relazioni, molte delle quali a lieto fine.
A balzare all’attenzione del gossip e dei media in generale troviamo la protagonista del romanzo, Giorgia, la cui storia sembra essere molto affine a quella di Giulia De Lellis, una delle ex corteggiatrici più amate del programma e seguitissima sui social.
Uomini e Donne, amori e tradimenti dopo la scelta
Il libro scritto da Raffaella Mennoia, quindi, ha posto l’attenzione dei fan di Uomini e Donne, e non solo, su amate protagoniste del programma. La scorsa settimana a prendere parte allo show è stata anche Teresanna Pugliese, protagonista di una delle tante storie raccontare dall’autrice di Uomini e Donne, ma a conquistare la scena a quanto pare è proprio Giulia De Lellis.
Nel libro in questione, infatti, è raccontato parte della relazione che Giulia De Lellis ha avuto con Andrea Damante, facendo riferimento al possibile matrimonio tra i due che non si è mai celebrato: “Si avevamo parlato di matrimonio. Ci piaceva…c’era questa idea. Ma poi al tempo insomma– ha dichiarato Giulia De Lellis a Maria De Filippi-. Non l’abbiamo mai detto, anche perché pubblicamente ci stavamo per sposare tutti i giorni. Fantasticavamo”.
LEGGI ANCHE -> Max Biaggi esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova compagna 21 anni più giovane di lui
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Un grande dolore ha cambiato la sua vita
“Avevo un carattere caldo”
L’intervista rilasciata da Giulia De Lellis a Uomini e Donne, attualmente felicemente fidanzata con Carlo Berretta, si concentra anche sul tradimento riservatole da Andrea Damante raccontato nel libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.
Negli studi, infatti, Giulia De Lelli al pubblico e a Maria De Filippi ha dichiarato: “Gli ho rotto la playstation. Mi conoscete, avevo un carattere caldo… Ho molte cose in comune con Giorgia (la protagonista del libro ndr) tranne il finale perché lei si sposa”.