Alodia di Una Vita, nella realtà di tutti ii giorni ha un fisico mozzafiato. L’attrice mostra fiera il suo lato b da urlo, ecco gli scatti che stanno facendo il giro del web.
Una Vita, la dolce Alodia come non l’avete mai vista
Una Vita è la soap spagnola più amata dagli italiani. I telespettatori nostrani ormai non perdono nemmeno un appuntamento pomeridiano con i protagonisti di Acacias 38. Tra i personaggi più amati della soap, c’è di certo la giovane e bella Alodia, la domestica di casa Dominguez.
Delicata e servizievole, la bella domestica sa come prendersi cura dei suoi signori. Il personaggio è interpretato dall’attrice Abril Montilla che, fuori dal set appare molto diversa. Mentre infatti Alodia, in linea con i suoi tempi è una giovane dal temperamento mite, l’attrice nella sua quotidianità sfoggia un animo ribelle e seducente.
Abril Montilla, curve pericolose per l’attrice di Una Vita
Nata a Malaga, in Spagna il 3 ottobre del 2000, Abril Montilla ha dimostrato sin dalla tenera età di possedere una passione viscerale per le arti. Cresce e studia presso il Centro Studi Artistici Triarte.
Ben presto arriva la sua prima apparizione televisiva, ma è con l’ingresso nel cast di Una Vita che l’attrice ha raggiunto il successo. Amatissima per il suo talento, l’attrice è anche considerata come una delle donna più belle del mondo.
LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale
LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano
Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni scatti che la ritraggono in costume, inutile aggiungere che ha una forma fisica strepitosa. Ecco alcuni degli scatti che hanno fatto impallidire il popolo dei social.