Il programma di The Voice Senior ha preso ufficialmente il via da poche settimane a questa parte, qui dove ha deciso di mettersi in gioco anche il padre di Laura Pausini.
Il talent show di The Voice Senior torna a essere protagonista del venerdì sera di Rai 1, condotto da Antonella Clerici e supportata da una squadra di giudici eccezionale, formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino insieme alla new entry Orietta Berti.
Una seconda stagione che per la conduttrice si prospetta già ricca di grande successo e con talenti che qui stanno cercando una seconda occasione per realizzare il proprio sogno, così come successo nel caso di Fabrizio Pausini.
The Voice Senior, l’incredibile storia di Fabrizio
Ebbene sì, un nuovo concorrente speciale arriva nel talent show di The Voice Senior che qui ha cercato e trovato una nuova occasione per mettersi in gioco. Durante la prima edizione del programma, infatti, a mettersi in gioco è stato il papà dell’artista Giorgia che, senza dir nulla della sua partecipazione nello show, qui ha incantato i giudici che hanno creduto nel suo talent.
Adesso ecco che arriva la grandissima occasione per Fabrizio Pausini che, da sempre impegnato nel mondo della musica, anche al fianco della figlia, ha deciso di mettersi in gioco e raccontare la sua passione per l’arte trasmessa a colei che è diventata una delle cantanti più amate al mondo.
LEGGI ANCHE -> Amici, Francesca Tocca in lacrime ridotta così: interviene Maria De Filippi
LEGGI ANCHE -> Una Vita, Alodia nella vita reale: l’attrice ha un fisico mozzafiato
Fabrizio Pausini conquista il pubblico
Il successo travolgente di Fabrizio Pausini è arrivato nell’immediato, grazi alla bellissima esibizione sulle note del brano Sally di Vasco Rossi.
Ad essere visibilmente colpito dal suo talento è stato Gigi D’Alessio, insieme altri giudici, chiedendo se la figlia Laura Pausini sapesse della sua partecipazione e, infatti, ad esultare dal salotto di casa facendo il tifo per il padre, insieme alla figlia e ai nipotini, c’era proprio la cantante. Un momento davvero carico di emozione per Fabrizio Pausini che comincerà così la sua avventura artistica nel talent show di Rai 1.