Il Natale si avvicina anche per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore e un nuovo amore, a quanto pare, potrebbe arrivare per Vittorio Conti, ma i riflettori oggi si concentrano sulla reazione di Tina alla notizia.
La trama de Il Paradiso delle Signore diventa sempre più avvincente e l’avvicinamento di Tina e Vittorio ha lasciato i fan con il fiato sospeso, soprattutto dopo la messa in onda della puntata del 3 dicembre 2021.
Il bacio quasi sfiorato, e il tentativo di Vittorio Conti di togliere ogni imbarazzo ha posto l’attenzione sulle nuove anticipazioni che riguardano lo sceneggiato di casa Rai 1. Ecco di cosa si tratta.
L’addio di Marta è stato un momento difficile da superare per Vittorio Conti, la giovane donna ha deciso di inseguire i suoi sogni in America dato che quello che desiderava realizzare al fianco del marito era ormai impossibile, come appunto la voglia di diventare una bellissima famiglia.
Il proprietario de Il Paradiso delle Signore, una volta che la moglie ha deciso di voltare pagina, ha cercato in ogni modo di non pensare a lei… concedendosi qualche flirt e concentrano tutto sé stesso sul lavoro. Nel frattempo, però, l’avvicinamento pericoloso di Tina ha aperto un nuovo scenario: possibile che per Vittorio Conti stia davvero per arrivare un nuovo amore?
Non poteva passare inosservato il bacio sfiorato tra Tina Amato e Vittorio Conti, interrotti da Flora Gentili rimasta a Il Paradiso delle Signore dopo la sfilata. Il tutto, però, non finisce qui…
Vittorio Conti ha cercato di mettere le cose in chiaro con Tina, spiegando di non voler rovinare così la loro bellissima amicizia, un qualcosa che però sembra non convincere molto l’Amato visibilmente colpita e delusa dall’affermazione del l’uomo.
Dunque, possibile che l’allontanamento di Vittorio Conti lasci spazio all’arrivo di un nuovo amore che animerà un triangolo proprio con Tina Amato?