Stefano De Martino si prepara a tornare in televisione con un nuovo programma ideato dallo stesso conduttore campano.
A differenza dei Ferragnez, però, la storia di Stefano e Belen è stata tormentata. Prima la passione travolgente, il matrimonio e la nascita di Santiago, quindi la separazione e gli anni da ex coniugi che si vogliono bene e si vedono per il bene del bambino. Quindi il tentativo di ricostruire il rapporto per portare avanti la famiglia e magari allargarla. Infine la seconda separazione a cui ancora sono legati dubbi, incomprensioni e curiosità.
Di sicuro dopo la fine della relazione con Belen, Stefano ha deciso di tenere un profilo basso e di evitare che una sua eventuale relazione diventi di dominio pubblico. Non è escluso che l’eccessiva visibilità e l’attenzione mediatica morbosa possano avere avuto un ruolo sulla fine della loro storia. Proprio questa scelta ha permesso a De Martino di vivere senza l’assillo costante del gossip e di concentrarsi su sé stesso e la sua carriera.
Leggi anche ->Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset
La prima conferma è giunta quando ha condotto insieme a Fatima Trotta ‘Made in sud‘, programma di cabaret dedicato esclusivamente alla comicità del sud Italia. La prova del nove è giunta quando ha deciso di condurre in solitaria ‘Stasera tutto è possibile‘, un varietà in cui De Martino ha dimostrato una polivalenza non comune, come conduttore, ballerino e cantante.
Leggi anche ->Carmen Russo, brutte notizie: arriva la triste decisione, come la prenderà Enzo Paolo?
Il suo prossimo progetto, però, è qualcosa di differente, maggiormente introspettivo e personale. Il programma che andrà in onda a fine anno si chiama ‘Bar Stella’, un omaggio al bar che è stato gestito dalla sua famiglia per tre generazioni. All’interno della trasmissione assisteremo ad un viaggio introspettivo nei ricordi di Stefano, un modo per conoscere finalmente l’uomo dietro al personaggio televisivo. L’appuntamento è per il prossimo 28 dicembre, giorno della messa in onda su Rai Due della prima di due puntate.