Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno legato moltissimo durante il programma ‘Ballando con le Stelle’: cosa ne pensa il marito di lei?
I due formano infatti una coppia magnifica in quello studio televisivo: oltre a danzare davvero bene insieme, sono legati da una profonda e sincera amicizia. A dimostrarlo sono infatti le loro performances artistiche, che lasciano ogni volta senza parole i migliaia di telespettatori. Sapete qual è stata però la reazione di Enrico Monti, il marito della Salerno?
Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine ‘Gente‘, la Salerno ha raccontato la sua magnifica esperienza in ‘Ballando con le Stelle‘ e di quanto si stia divertendo in quel programma. La showgirl ha parlato soprattutto del suo insegnante di ballo Samuel Peron, con cui ha avuto inizialmente qualche difficoltà.
La donna faticava inizialmente a farsi guidare in pista e non riusciva a stargli dietro, ma oggi il peggio è passato: i due rappresentano infatti una delle coppie più affiatate del talent show condotto da Milly Carlucci. Ma cosa ne pensa il marito di Sabrina?
“Lui è stato il primo a dirci che eravamo freddi, che non si avvertiva trasporto e che così non funzionava“, ha confidato infatti lei. La stessa ha poi affermato le opinioni di Enrico a riguardo: “dice che la coppia deve far sognare, creare atmosfera, non solo eseguire bene una coreografia“. Insomma, pare proprio che l’uomo non sia affatto geloso di Samuel Peron e che abbia lui in primis invitato sua moglie a lasciarsi trasportare dalla danza. La Salerno ha inoltre definito suo marito come un uomo intelligentissimo, molto sicuro di sé ed equilibrato.
Nonostante il giovanissimo non guardi la televisione il sabato sera, la Salerno ha rivelato di mandare a suo figlio alcuni video la domenica. “Gli piace quello che sto facendo, dice che si vede che mi sto impegnando“, ha detto Sabrina.
E’ infatti ormai visibile quanto la Salerno si stia sacrificando per raggiungere degli ottimi risultati nella danza. A causa dei suoi continui allenamenti, ha anche subito un infortunio che l’ha portata a sottoporsi ad un intervento medico. “Non sapete quanto ho gridato“, ha infine concluso lei.