Per settimane Ambra Angiolini è stata sotto i riflettori del gossip per la sua storia naufragata con Massimiliano Allegri, una relazione che nonostante i silenzi sembrava vacillasse da tempo e che ha trovato la parola fine solo dopo un tradimento rivelato del coach della Juventus. Secondo quanto narrato Ambra avrebbe scoperto l’infedeltà dell’allenatore e avrebbe anche scelto di rendere pubblica la vicenda che le ha anche fatto ricevere il tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia.
Ambra Angiolini dedita ai figli e al lavoro
Una situazione decisamente incresciosa visto anche il fatto che Ambra avrebbe anche dovuto abbandonare l’appartamento dove viveva con i figli condiviso con Allegri perchè quest’ultimo le avrebbe chiesto di pagare l’affitto. A quanto pare l’ex rivelazione di Non è la Rai oggi attrice e artista affermata avrebbe metabolizzato l’accaduto con estrema maturità sostenuta anche da chi le vuole bene, tra cui l’ex compagno Francesco Renga con cui ha mantenuto un rapporto d’affetto e stima anche per il bene dei figli.
Oggi il cantante e Ambra sono tornati insieme ma solo per uno scopo benefico: i due artisti sono i promotori di una raccolta fondi per il coronavirus chiamata SOSteniamo Brescia “Si è risvegliata la splendida umanità e unità, un nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è un bene perché si è persa anche tra i nostri cantanti. Sono insoddisfatto dei miei colleghi che non ne sentono parlare da molti anni.”
Leggi anche–>Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei
Ambra Angiolini e Renga ex compagni e oggi amici speciali
Ambra Angiolini e Francesco Renga sono due ex compagni che si vogliono ancora oggi molto bene, fra loro c’è intesa e affinità ma soprattutto una vera amicizia. Condividere la crescita e l’educazione dei figli li ha resi due genitori presenti e collaborativi molto amati dai due ragazzi oggi adulti.
Leggi anche–>Francesco Renga dopo anni d’amore e due figli arriva la dichiarazione per Ambra
Frequentemente Renga e Ambra si scambiano commenti social, fanno il tifo per i successi professionali l’uno dell’altro e non mancano di manifestarsi solidarietà nei momenti più difficili. Un rapporto davvero speciale fondato sulla stima e il rispetto ma che non fa pensare nemmeno un momento ad un possibile ritorno di fiamma.