La scelta di Andrea Nicole è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan di Uomini e Donne, oltre che per Alessandro Verdolini che non avrebbe mai immaginato un epilogo così per il suo percorso condiviso con la tronista.
Il gossip della settimana vede come indiscussa protagonista Andrea Nicole, tronista in questa prima fase di Uomini e Donne, che ha compiuto la sua scelta tra polemiche e la delusione dei fan che speravano di poter vedere la giovane compiere il suo percorso fino alla fine.
A rompere il silenzio poche ore dopo la ‘fatidica’ scelta è stato anche Alessandro Verdolini che sui social avrebbe condiviso un messaggio successivamente cancellato.
Andrea Nicole dopo la scelta
La diffusione della notizia secondo cui Andrea Nicole abbia compiuto la sua scelta dietro le quinte, all’insaputa anche della redazione, come la stessa ha poi raccontato in studio a Uomini e Donne, ha subito spiazzato i fan del programma, oltre che Maria De Filippi che non avrebbe commentato tutto nel migliore dei modi.
Ad incassare il colpo, mal volentieri, troviamo anche Alessandro che nei giorni scorsi aveva cercati di farsi spazio nella vita di Andrea Nicole realizzando una bellissima sorpresa, coinvolgendo anche la madre. Il corteggiamento, però, si è interrotto all’improvviso e con profonda delusione.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale
LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata
Il commento al veleno di Alessandro
Nel corso delle ultime ore, così come riportato da Il Vicolo delle News e ripreso anche da Anticipazioni Tv, a lasciare senza parole i fan del programma condotto da Maria De Filippi è stato proprio il commento al veleno che avrebbe scritto e pubblicato Alessandro Verdolini.
L’ex corteggiatore, dunque, dopo aver preso parte alla registrazione del programma e quindi aver assistito all’annuncio di Andrea Nicolo, entrata in studio con Ciprian, nella sua pagina Instagram avrebbe così pubblicato il seguente messaggio: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani…”. Post questo che, successivamente, sarebbe stato prontamente eliminato da Verdolini chiuso nel silenzio.