Avete presente la poltrona rosa di Louis Vuitton che compare spesso negli scatti dei Ferragnez? Ecco qual è il suo costo effettivo.
Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia da ormai moltissimo tempo ma, soprattutto, sono la coppia del momento. Con la loro popolarità e la loro quotidianità, riescono infatti giorno dopo giorno ad entrare nelle vite di milioni di persone in tutto il mondo. A breve, andrà anche in onda su Prime Video una serie tv (chiamata appunto ‘The Ferragnez‘) dedicata interamente alla loro famiglia. Ma quanto costa la famosissima poltrona rosa su cui i due trascorrono il proprio tempo libero?
E’ diventata ormai iconica la scena in cui Chiara Ferragni ha fatto ritorno dal suo viaggio sull’Orient Express e Fedez (insieme alla piccola Vittoria) è accoccolato su una bella poltrona rosa di Louis Vuitton.
In realtà, si tratta di ben altro (rispetto a quello che si immagina): non è affatto un pezzo di arredo della famosa maison del lusso, bensì di una poltrona creata dall’azienda Modernica di Los Angeles. Il suo nome è ‘Grasshopper chair‘ e la coppia ne è pienamente innamorata. L’aspetto più particolare dell’oggetto è proprio la sua struttura di legno ergonomica: è infatti senz’altro un pezzo di arredo senza tempo e che non invecchia mai.
La poltrona viene solitamente personalizzata in base alle esigenze del cliente: sono infatti utilizzati vari tessuti e materiali, a seconda di quello che la persona richiede. Inoltre, la poltrona dei Ferragnez è stata creata dall’artista Etai Drori (noto proprio per la sua capacità di reinventare gli oggetti con tessuti di marca).
Per l’occasione, quest’ultimo ha dunque utilizzato dei teli da mare rosa di Louis Vuitton per rendere il pezzo più personale e unico.
Ma sapete qual è il suo reale costo? Il suo prezzo di listino è di 1.795,00 dollari. Quello che è ormai certo è che Chiara Ferragni e Fedez amano molto l’oggetto in questione; circolano in rete molti scatti e filmati che li ritraggono accoccolati su quella poltrona insieme ai loro figli (anche loro amanti del relax e delle cose belle).