Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero tornano a essere protagonisti della scena della cronaca rosa. Avete mai visto il fratello (o presunto tale) della moglie dell’ex della Juventus?
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui, nella città di Torino, Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero hanno incrociato per la prima volta le loro vite, per poi convolare a nozze e diventare una bellissima famiglia.
Nel tempo Sonia Amoruso è poi diventata protagonista del gossip, pur preferendo vivere la propria vita lontana dal mondo dello spettacolo e della cronaca rosa. A catturare l’attenzione del web oggi, però, troviamo un qualcosa che riguarda la vita provata di Sonia Amoruso.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Sonia Amoruso ha sempre vissuto la propria vita al fianco del marito Alessandro Del Piero e lontana dal mondo dello spettacolo. L’Amoruso, quindi, ha volutamente dedicato la sua attenzione su progetti imprenditoriali messi insieme dalla coppia e, negli ultimi anni, inoltre, è diventata anche una delle social star tra le più seguire sul web.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che l’attenzione dei media oggi si concentra proprio sulla coppia Del Piero – Amoruso.
Secondo alcuni rumors, diffusi nel corso degli anni, vogliono Sonia Amoruso come sorella di un noto calciatore… ovvero Nicola Amoruso, ex attaccante, anche lui stella della Juventus tra il 1996 e il 1999.
In verità, però, tra Sonia e Nicola Amoruso non vi è alcun tipo di legame di parentela. La moglie di Alessandro Del Piero e Nicola Amoruso, in comune, hanno solo il cognome e i rumors del gossip che per molto tempo li ha visti vicini ma come fratello e sorella.