Jessica Antonini torna a essere protagonista dell’attenzione dei media e si mette a nudo dopo Uomini e Donne. Ecco come è cambiata l’ex tronista.
È già trascorso un anno dal momento in cui Jessica Antonini è arrivata nel programma di Uomini e Donne, qui dove si è messa in gioco nella ricerca del vero amore… un percorso importante realizzato con Davide Lorusso, anche se la loro relazione si è poi conclusa pochi mesi dopo.
L’ex tronista, dopo il clamore mediatico scatenato dalla fine della storia d’amore con l’ex corteggiatore, ha deciso di concentrare tutte le attenzioni su sé stessa mettendosi a nudo sui social.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Jessica Antonini ha raggiunto la notorietà grazie anche al percorso fatto a Uomini e Donne durante la passata edizione, qui dove ha conosciuto l’ex compagno.
Mesi segnati dal gossip per Jessica Antonini che, dopo la fine della relazione con l’ex del trono classico, ha fatto parlare di sé anche a seguito di un presunto flirt (mai confermato) con Fabrizio Corona.
Oggi, però, la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne procede lontano dalla cronaca rosa e molto concentrata sui vari progetti lavorativi che la vedono impegnata come influencer e modella… il tutto, però, non finisce qui.
Una volta conclusa la parentesi di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha preferito concentrare tutta la sua attenzione sul lavoro e la gestione delle proprie pagine social.
Non a caso, a catturare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di alcuni bellissimi scatti che ritraggono Jessica Antonini messa a nudo, sensuale come non mai, e con in mostra tutto ciò che ama di sé stessa. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal messaggio che accompagna lo scatto in questione: “Mi piaccio, mi vedo bene… e ci sono arrivata attraverso un’infinita accumulazione di imperfezioni”.