Dramma in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore, una nota coppia è prossima all’addio e la trama dello sceneggiato potrebbe essere stravolta. Ecco di si tratta.
Continua a riscuotere un grandissimo successo per lo sceneggiato de Il Paradiso delle Signore, la cui trama ben presto riserverà numerosi colpi di scena.
Il finale di stagione lo scorso anno ha tenuto con il fiato sospeso i fan della serie grazie alla bellissima e travolgente passione nata tra Ludovica e Marcello, un amore che adesso si è coronato con una bellissima convivenza… ma che deve essere vissuto in gran segreto.
Momenti difficili al Paradiso
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione molto concentrata sulla famiglia Amato, come l’amore tra Salvatore e Anna, Tina e Vittorio sempre più vicini, Agnese con il cuore a pezzi per Armando dopo aver scoperto anche della doppia vita del marito Giuseppe in Germania, qui dove abita l’amante e il figlio avuto da questa.
Ben presto, però, a vivere un momento davvero difficile saranno anche Ludovica e Marcello, nonostante nel corso degli ultimi mesi siano riusciti a costruire la loro bolla d’amore lontano da tutto e tutti.
LEGGI ANCHE -> Sonia Amoruso, avete mai visto il fratello della moglie di Alessandro Del Piero?
LEGGI ANCHE -> Tina versione casalinga prepara le lasagne: la Cipollari come non l’avete mai vista
La coppia prossima all’addio
Secondo le nuove anticipazioni sembrerebbe che proprio Ludovica e Marcello ben presto potranno vivere una forte crisi che metterà a dura prova il loro lavoro. A far infuriare Marcello, questa volta, sarà il continuo dover vivere in gran segreto il suo amore con Ludovica che, per salvare le apparenze come le ha chiesto la Contessa di Sant’Erasmo, continua a trattare l’uomo con freddo distacco.
Un qualcosa arrivata ormai al limite della sopportazione per Marcello, pronto a dire addio a Ludovica, ormai cosciente del fatto che i loro mondi non potranno incontrarsi almeno per ora. Un pensiero che opprime sempre di più cuore del giovane che, per quanto sia innamorato di Ludovica, non vuole continuare a vivere nell’ombra.