Riflettori puntati su Kledi, il ballerino che negli anni passati ha avuto modo di conquistare numerosi fan in Italia e non solo… l’artista oggi si mostra in una nuova versione di sé, in qualità di tenero papà.
Sono trascorsi molti anni dall’avvio della carriera di Kledi nel mondo dello spettacolo italiano, al fianco di Maria De Filippi anche durante la messa in onda del talent show di Amici. Molte cose per il ballerino sono davvero cambiate e, adesso, i fan hanno anche imparato a conoscerlo sotto una luce diversa e quindi nella veste di super papà.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una dolcissima foto che, in men che non si dica, ha conquistato il cuore dei fan e follower di Kledi.
La paternità ha cambiato in toto la vita di Kledi che, grazie a Charlotte, è diventato papà per la prima volta grazie alla nascita della piccola Lea. Un momento davvero magico che ha permesso al ballerino di conoscere un altro aspetto dell’amore e della vita, quello per i figli che ha davvero dato il senso ad ogni cosa.
Non a caso, poco dopo la nascita della figlia maggiore, Kledi intervistato dall’Adnkrons ha dichiarato: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita”. Il ballerino, successivamente, all’agenzia di stampa ha anche raccontato il modo in cui vive la paternità affermando: “Non nascondo di sentirmi un papà chioccia. Mi piace dedicare a mia figlia tutto il tempo necessario. Io e Charlotte abbiamo una vita molto semplice e rilassata al mare. La mattina sveglia prestissimo, lunghe passeggiate al mare, pause per il pranzo e le poppate”.
A rallegrare la vita i kledi, dopo l’arrivo della primogenita Lea, ci ha pensato il piccolo Gabriel venuto al mondo poco più di tre mesi fa. Infatti, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che ritrae Kledi con il braccio il figlio, stretti in uno stretto abbraccio.
Uno scatto, questo, riproposto anche da Novella 2000, riscuotendo un grandissimo successo tra gli utenti del social e i fan del ballerino.