Un nuovo scandalo si abbatte sulla famiglia reale di Monaco, Charlene è stata avvistata insieme al Principe Alberto, in lacrime davanti a tutti. Una scena che non è passata di certo inosservata ai presenti.
Sono molti i rumors che sono stati lanciati circa quanto sta succedendo nella famiglia reale di Monaco, soprattutto dopo i gravi problemi di salute che hanno costretto Charlene di Monaco a rimare in Sud Africa per molti mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre a circa 4 interventi chirurgici alla testa. Non appena la Principessa ha fatto rientro nel Principato, però, ecco che arriva la nuova decisione di allontanarla di nuovo.
Un clamoroso colpo di scena che ha lasciato i sudditi senza parole, e non solo… dato che recentemente la Principessa è stata avvistata in lacrime durante un pranzo proprio con il marito.
Cosa sta succedendo a Monaco?
Questa è una domanda che in molti si pongono soprattutto i sudditi della corona, dato che l’atteggiamento della coppia reale alimenterebbe i sospetti di una grave crisi, complice anche i nuovi rumors sulla salute di Charlene allontana da Monaco e una possibile dipendenza dall’alcol. Gossip che il Principe ha cercato di allontanare in ogni modo, rilasciando anche varie dichiarazioni pubbliche.
A lasciar il mondo senza parole, però, troviamo il racconto agghiacciante è che è stato fatto proprio su un atteggiamento che il Principe Grimaldi avrebbe riservato nei confronti della moglie.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto dove vive Arisa? Appartamento bellissimo [FOTO]
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, rivelazione sconvolgente: ecco cosa succederà a Salvatore Amato
Il pianto disperato di Charlene
Secondo quanto reso noto dal Daily Beast, una persona molto vicina ai Principi di Monaco ha raccontato di un episodio che vede come indiscussa protagonista Charlene, avvista a piangere disperatamente davanti ai presenti.
La persona in questione, al portale sopracitato, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I parenti di Charlene mi hanno confermato che era infelice da molto tempo. Durante il pranzo Charlene pianse senza sosta: Alberto ha fatto finta di niente, ignorando i singhiozzi della moglie. Un episodio estremamente imbarazzante. Non ho capito perché non si sia alzata da tavola. Ho concluso che voleva mostrare la sua tristezza”.