Maurizio Costanzo ha “bacchettato” Maria De Filippi a causa di Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto il giornalista riguardo alla signora del Tron Over.
Gemma Galgani è una veterana del Trono Over. La bionda signora del parterre femminile di Uomini e Donne pare che sia intenzionata a lasciare il programma sui sentimenti di Canale 5.
Sono infatti già alcune settimane che si vocifera circa un suo possibile abbandono dello show, ed al riguardo è intervenuto anche Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. Il celeberrimo giornalista, ha dato un suo parere sulla notizia del presunto abbandono di Gemma.
“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“– ha scritto Maurizio per la rubrica che cura per settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.
Per molti lettori la sua opinione è sembrata una stoccata a Maria De Filippi, e voi cosa ne pensate davvero il giornalista romano, ha lanciato una frecciatina a Queen Mari?
Intanto Gemma Galgani risulta essere ancora assente a causa del Covid, ma non i suoi battibecchi con Tina Cipollari non mancano nemmeno da collegamento.
Ormai sono state ribattezzate come le due acerrime nemiche della televisione italiana e i telespettatori sono affezionati ad entrambe.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…