Maurizio Costanzo ha “bacchettato” Maria De Filippi a causa di Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto il giornalista riguardo alla signora del Tron Over.
Maurizio Costanzo contro Maria De Filippi a causa di Gemma?
Gemma Galgani è una veterana del Trono Over. La bionda signora del parterre femminile di Uomini e Donne pare che sia intenzionata a lasciare il programma sui sentimenti di Canale 5.
Sono infatti già alcune settimane che si vocifera circa un suo possibile abbandono dello show, ed al riguardo è intervenuto anche Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. Il celeberrimo giornalista, ha dato un suo parere sulla notizia del presunto abbandono di Gemma.
Maurizio Costanzo ecco cosa pensa a proposito del presunto abbandono da parte di Gemma
“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“– ha scritto Maurizio per la rubrica che cura per settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.
Per molti lettori la sua opinione è sembrata una stoccata a Maria De Filippi, e voi cosa ne pensate davvero il giornalista romano, ha lanciato una frecciatina a Queen Mari?
Intanto Gemma Galgani risulta essere ancora assente a causa del Covid, ma non i suoi battibecchi con Tina Cipollari non mancano nemmeno da collegamento.
LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale
LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano
Ormai sono state ribattezzate come le due acerrime nemiche della televisione italiana e i telespettatori sono affezionati ad entrambe.