Isabella Ricci, protagonista di mille avventure a Uomini e Donne, ha deciso di lasciate il Trono Over. La dama ha finalmente trovato l’amore.
Impossibile negare come nel corso dell’ultimo anno Isabella Ricci sia diventata una delle dame più amate di Uomini e Donne, complice anche la rivalità con Gemma Galgani e alcune frecciatine che le due donne si sono lanciate negli studi dello show.
La dama del Trono Over, però, sembrerebbe aver raggiunto lo scopo per il quale era entrata a far parte del parterre femminile, motivo per cui oggi le anticipazioni di Uomini e Donne sono concentrate proprio sulla Ricci.
L’addio di Isabella Ricci a Uomini e Donne
La dama del Trono Over è stata una delle protagoniste più discusse e amate del programma, in grado di rubar anche la scena a Gemma Galgani e non solo. Ricordiamo, infatti, che Isabella Ricci ha conquistato anche Giorgio Manetti, ex della dama di Torino, che ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti.
Come abbiamo avito modo di spiegare precedentemente, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne che annunciano l’addio definitivo della dama al programma condotto da Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Titova Rosolino lieto annuncio, Hunziker Trussardi tutto pronto, De Martino innamorato
LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile attacco di panico a Tu Si Que Vales: il gesto di Belen
La dama ha davvero trovato l’amore?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Isabella Ricci approfondire sempre di più la conoscenza con il cavaliere Fabio Mantovani, insieme al qual sarebbe nato un sentimento davvero forte da vivere lontano dalle telecamere.
Secondo quanto reso noto anche da Coming Soon, dunque, Isabella Ricci ha confessato a Fabio di nutrire un forte sentimento, decidendo insieme di mettersi in gioco e vivere la loro frequentazione fuori dal Trono Over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere, quindi, lasceranno il programma e saluteranno Maria De Filippi e i presenti in studio come coppia ufficiale nata al dating show, pronti a concedersi la reale possibilità di essere felici insieme.