Tutto pronto per un nuovo colpo di scena a Il Paradiso delle Signore e che riguarda proprio Salvatore Amato. A rompere il silenzio ci ha pensato l’attore Emanuel Casiero, parlando delle sorti del suo personaggio.
Il racconto della storia di Salvatore Amato accompagna il pubblico de Il Paradiso delle Signore fin dall’avvio della fascia pomeridiana della serie di Rai 1. Nel corso degli anni il giovane siciliano, arrivato con una valigia carica di sogni, è riuscito a costruire ciò per il quale aveva lavorato tanto. L’amore con Gabriella aveva lasciato un solco nel suo cuore che, adesso, sembrerebbe esser stato riempito da Anna Imbriani.
Nel corso delle ultime ore, però, l’attore ha fatto delle rivelazioni che riguardano, appunto, il personaggio di Salvatore e il suo futuro ne Il Paradiso delle Signore.
Cosa succederà a Salvatore Amato?
Durante la messa in onda delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, abbiamo avuto modo di vedere Salvatore Amato riprendere in mano le retini della propria famiglia, adesso che il padre è tornato in Germania. Il giovane barista, però, è ignaro di ciò che sta succedendo tra la sorella Tina e la madre Agnese, quest’ultima scoperta insieme ad Armando Ferraris.
Nel frattempo, Amato vive la sua bellissima relazione con Anna, ancora parzialmente in segreto così come l’attore Emanuel Casiero ha rivelato alle pagine di Vero: “È cotto di Anna e spero di vederlo presto felice e realizzato come merita”.
Un equilibrio questo che, a quanto pare, potrebbe essere presto spezzato da una nuova crisi che sta per colpire la famiglia Amato.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella Ricci ha trovato l’amore: addio al trono over
LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Titova Rosolino lieto annuncio, Hunziker Trussardi tutto pronto, De Martino innamorato
“Quel ragazzo insicuro…”
L’intervista al settimanale sopracitata, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per Emanuel Casiero di parlare ai fan del modo in cui ha visto cambiare ed evolvere il personaggio di Salvatore Amato. Dichiarazione, questa che lascia intendere come il barista siciliano possa essere pronto anche ad affrontare uno step in più nella propria vita con al fianco la donna che ama.
Al magazine Vero, infatti, Emanuel Casiero ha concluso la sua intervista con la seguente dichiarazione: “Salvatore sta maturando, sta crescendo ogni giorno di più. Quel ragazzo insicuro sta facendo spazio a un piccolo uomo che vuole costruirsi la sua indipendenza ed il suo futuro”.