Un dolore torna a bussare al cuore di Romina Power e Albano, come un forte pugno che toglie il fiato… un messaggio diretto alla figlia Ylenia, svanita nel nulla nel 1994.
La scomparsa di Ylenia Carrisi è un nodo al cuore che affligge ancora oggi la famiglia della giovane artista e, in particolar modo, il padre Albano e la madre Romina Power che non ha mai smesso di cercare la donna in ogni parte del mondo.
Oggi, 29 novembre 2021, ricorre un nuovo compleanno di Ylenia… l’ennesimo che la donna non potrà trascorrere insieme alla famiglia, un nuovo compleanno che la Power celebra insieme al popolo del web, pubblicando numerose foto della figlia e insieme a un bellissimo messaggio a lei diretto.
Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Romina Power fin dall’arrivo sui social ha deciso di usare al meglio al la sua pagina Instagram per continuare a dar voce al ricordo della figlia Ylenia e non solo. Lo scopo della Power, dunque, non è solo quello di alimentare le ricerche della figlia, ma anche fare in modo che Ylenia possa leggere in qualche modo i messaggi a lei scritti possano raggiugere in qualche modo anche lei.
Non a caso, data l’occasione speciale, Romina Power ha deciso di pubblicare alcune delle foto più belle che raccontano la vita di Ylenia accanto alla sua famiglia.
A commuovere il web in queste ore, infatti, troviamo le foto che Romina Power ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritraggono insieme ad Albano, felice tra con la figlia Ylenia.
Un messaggio che arriva così in occasione del cinquantunesimo compleanno della donna, scomparsa nel nulla nel 1994 mentre si trovava a New Orleans. Qui, infatti, è possibile leggere: “51 anni fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di queste madri non smetteranno mai di desiderarti, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti”.