Colpo basso per Michelle Hunziker che, in queste ore, ha incassato un ko insieme al programma di All Together Now. Ecco di cosa si tratta.
La nuova stagione televisiva di casa Mediaset ha preso il via da pochissimi mesi e con numerosi cambiamenti, insieme ad alcune conferme come il programma di All Together Now, in onda ogni domenica con la seconda stagione.
La battaglia nella gara di ascolti per lo show condotto da Michelle Hunziker è diventata un po’ più ardua del previsto, e la domenica per lei si conclude con un successo ma non con il miglior risulto.
La seconda stagione del programma dedicato alla musica e ai talenti emergenti (e no) di All Together Now, dunque, comincia all’insegna del successo e delle bellissime storie che sono state raccontate dai vari protagonisti del programma.
La battaglia degli ascolti, però, si prospetta più ardua che mai e il programma condotto da Michelle Hunziker si è scontrato con altri show, e non solo, di successo che questa domenica avrebbero avuto la meglio sullo spettacolo che finisce direttamente al terzo posto nella classica degli appuntamenti televisivi più seguiti.
L’ultima domenica di novembre, quindi, registra un dato negativo per Michelle Hunziker che si trova al terzo posto della classifica dei programmi più visti con 11.5% di share conquistato da di All Together Now.
A rubare la scena allo show musicale condotto dalla showgirl svizzera troviamo Che tempo che fa, in onda su Rai 3, al secondo posto con l’11.6% di share, mentre il primo posto questa volta se lo aggiudica il gran finale di stagione della serie Cuori che, invece, totalizza il 20.1% di share e quindi pubblico che ha seguito la fiction di Rai 1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari.