Giorni di profondo dolore per Chiara Ferragni, che ha da poco subito un lutto che lei stessa ha descritto come ‘molto devastante’. Il suo messaggio di cordoglio, non ha caso, ha già fatto il giro del mondo.
La passione per la moda ha permesso a Chiara Ferragni di girare il modo, realizzare i suoi sogni e conoscere così i volti noti e tra i più influenti del settore in tutto il mondo e non solo. Un lungo percorso e una carriera che per l’influencer ha cambiato ogni cosa e che, nel tempo, le ha permesso comunque di raccontarsi a cuore aperto, così come successo nel corso delle ultime ore.
Chiara Ferragni, sulla scia della ‘vita reale’ raccontata sui social, ha deciso di condividere un momento di profondo dolore dopo aver appreso che una persona a lei molto cara oggi non c’è più. Ecco di chi si tratta.
L’ultima domenica di novembre 2021, dunque, è stato segnato da un devastante lutto che ha colpito Chiara Ferragni ma anche il modo della moda.
Nel corso della giornata del 28 novembre si è spento Virgil Ablog, nonché direttore artistico di Louis Vuitton e creatore di Off-White. Un grave lutto che la casa di moda ha annunciato così sui social: “Siamo tutti sotto shock per questa terribile notizia. Virgil non era soltanto un designer geniale, un visionario, ma anche un uomo con un’anima bellissima e grande saggezza”.
A fare eco a queste parole i maggiori volti influenti della moda, e persino Chiara Ferragni che l’ha ricordato con una carrellata di scatti inediti, e non solo.
La fashion blogger che il mondo invidia all’Italia, inoltre, ha affidato il suo messaggio di dolore anche alla pagina The Blonde Salad, qui dove è possibile leggere il seguente addio riservato a uno dei più grandi geni della moda moderna: “Devastata per annunciare la scomparsa dell’icona Virgil Abloh. Riposa in pace glorioso genio, sarai sempre ricordato per aver cambiato la moda per sempre inviando amore alla tua amata famiglia”.