Ida Platano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo tronista Matteo Ranieri, la bella dama è pronta per corteggiarlo? Parla lei, ecco cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne, Ida Platano è pronta a corteggiare Matteo Ranieri?
Ida Platano ha chiuso la sua storia con Diego Tavani. La delusione per la dama è stata così forte che ha annunciato nelle scorse puntate del dating show di voler lasciare il programma, con grande rammarico per il pubblico del programma che le è molto affezionato.
Le anticipazioni di Uomini e Donne segnalano però il ritorno della bella Platano in studio, dove ha potuto avere di nuovo un faccia a faccia con Diego. Nonostante la breve separazione, e la lontananza dal programma, Ida è decisa e non è tornata sui suoi passi, con Diego è finita, ma resta ad Uomini e Donne.
Mentre aspetta di trovare il suo principe azzurro, la bellissima Ida ha rilasciato una recente intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ed ha speso parole di apprezzamento per il nuovo tronista, Matteo Ranieri.
Ida Platano: “mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”
“Ho sempre seguito il percorso di Matteo fin da quando era un corteggiatore, e già da casa mi arrivava tantissimo la sua sensibilità quasi di altri tempi, la sua dolcezza. Credo che, quando è innamorata, una persona come lui possa dare tantissimo, fare qualsiasi cosa per la sua donna. Sento a pelle che Matteo è un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare e poi lo trovo bellissimo”.
Tanto è bastato per fare sperare ai fan che Ida scenda le scale per corteggiarlo, ma quando le è stato chiesto se mai lo farebbe, la Platano ha risposto: “No, assolutamente. Quando ballavo lo abbracciavo, ma il mio era un abbraccio materno”.
Leggi anche —-> Uomini e Donne, Ida di nuovo insieme a lui: ritorno di fiamma per la dama
Leggi anche —-> Trono over, arriva il si: matrimonio dopo Uomini e Donne
Poi, Ida ha aggiunto: “All’orecchio gli ho consigliato di non avere paura di questa nuova esperienza, di viversi il suo nuovo percorso a pieno perché secondo me se lo merita tantissimo. Matteo è una persona che ha alle spalle una famiglia solida e stupenda, un uomo d’oro e mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”.