Il fratello di Geri Halliwell, volto delle Spice Girls è morto. La cantante è affranta, il dolore per la scomparsa del fratello non le da pace. Ma, pare sia morto a causa di un malore sopraggiunto improvvisamente, ecco cosa ha dichiarato la cantante.
Geri Halliwell, la cantautrice britannica di fama internazionale, volto storico delle Spice Girls ha subito un terribile lutto. Suo fratello Max è infatti deceduto a causa di un malore improvviso.
Il 17 novembre scorso, l’uomo è stata portato d’urgenza in ospedale, trasportato in terapia intensiva Max, il fratello di Geri Halliwel è morto dopo poco, spiazzando tutti.
Secondo indiscrezioni Geri Halliwell era molto legata a suo fratello e la sua morte le ha provocato un dolore immenso. La cause del decesso non sono state svelate, ma è esclusa qualsiasi ipotesi di morte sospetta.
Max secondo le prime ricostruzioni si è spento a causa di un malore nella terapia intensiva del Watford General Hospital, il 17 novembre scorso.
Max ha lasciato sua moglie Sue e i due due figli, Lucia e Mark. Aveva la passione per le moto e le auto, combatteva per tutelare l’ambiente e a detta di tutti i suoi amici, era un vero e proprio stacanovista.