Domenica 28 novembre si rinnova l’appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa: scopriamo i temi e gli ospiti della serata.
Al suo fianco, come ormai da inizio stagione, oltre alle storiche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ci saranno i comici Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Frassica, la cantante Orietta Berti e il conduttore Gigi Marzullo. Al parterre di ospiti fissi si aggiungeranno come sempre alcuni importanti personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o della politica.
Leggi anche ->Tina Cipollari e Kikò Nalli la verità sull’addio: dopo anni il retroscena
Si passerà in seguito alla tradizionale rubrica ‘Le Cose che non ho capito‘ di Michele Serra, dopo la quale ci sarà ampio spazio per temi più spensierati e momenti di spettacolo. La prima ospite di grido sarà Ornella Vanoni, la cantante presenterà il suo ultimo disco ‘Unica Celebration Limited Edition 2022‘ e parlerà del film documentario di cui è protagonista ‘Senza Fine’.
Leggi anche ->Andrea Dal Corso dopo la dieta, arriva la foto: “Ho perso più di 50kg”, com’era
Dopo di lei sarà il momento dell’esibizione live di Fedez: il rapper meneghino canterà dal vivo i suoi brani ‘Meglio del Cinema‘ e ‘Sapore‘. Quindi ci sarà spazio per il regista e scrittore Pupi Avati, il quale presenterà il suo ultimo libro ‘L’alta Fantasia’, dal quale verrà tratto il suo prossimo film ‘Dante’. A conclusione dell’appuntamento ci sarà dunque il tavolo finale che questa settimana oltre agli ospiti fissi vedrà il cantante Francesco Gabbani, Serena Autieri, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…