Concorrente vivace e molto apprezzata di Ballando con le stelle Sabrina Salerno è uno volto storico del mondo dello spettacolo, grazie al suo talento di cantante ma anche ballerina e a d’un fisico prosperoso è diventata negli anni ’80 una vera e propria icona. Oggi è tornata ad allietare il pubblico sia in tv che sui social dove condivide momenti del suo lavoro ma anche della vita privata.
Sposata da 26 anni con Enrico Monti affermato imprenditore ha anche un figlio Luca Maria, 16enne, a cui è molto legata. I due sono convolati a nozze nel 2006 ma si sono conosciuti nel 1996. Monti è un imprenditore di successo nel settore tessile, è a capo dell’azienda di famiglia nata per confezionare camice e oggi estesa alla produzione del commercio di capi d’abbigliamento. Nel 2014 è stata riconosciuta come brand italiano tra i più affermati ed è considerata tra i più importanti della produzione tessile italiana.
Enrico Monti e Sabrina Salerno si sono incontrati per caso in una sala d’incisione, in quel periodo la showgirl era legata ad un’altra persona e l’imprenditore era sposato. E’ stato amore sin da subito e ad oggi dopo tanti anni sono ancora una coppia molto affiatata. Come abbiamo detto i due hanno avuto solo un figlio a cui dedicano molta attenzione. Oggi Sabrina e il marito vivono in una bellissima residenza a Treviso lontano dai clamori mediatici.
Leggi anche–>Sabrina Salerno in lacrime a Ballando con le stelle: il crollo
Attualmente impegnata come ballerina di Ballando con le Stelle Sabrina Salerno sta seguendo il suo percorso nel talent con estrema professionalità e impegno. La showgirl infatti non è stata esime da critiche soprattutto da parte di Selvaggia Lucarelli che ha spesso posto l’accento sull’esibizione eccessiva della sua fisicità.
Leggi anche–>Sabrina Salerno, ricordi piccanti: Quando ero giovane Silvio Berlusconi
Nei giorni scorsi la cantante ha rivelato che l’intesa con Peron non è arrivata subito, anzi inizialmente hanno anche litigato e lei voleva abbandonare lo show convinta che non faceva per lei. Oggi si è perfettamente integrata nel programma: “Ho ammesso di aver sbagliato e non è stato facile per me… Grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione“.