Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le tre principesse d’origine etiopi attualmente inquiline della casa del GFVIP6 dove si stanno facendo conoscere per la loro spontaneità. Abituate al lusso e al benessere le tre ragazze non sembrano soffrire molto la convivenza anzi sono riuscite ad interagire con la maggior parte dei loro coinquilini dimostrandosi persone semplici e oltre ogni convenzione d’etichetta. Inoltre le tre sister stanno conquistando una popolarità non indifferente in tv confermandosi leader anche sui social dove sono molto amate e apprezzate.
Sapete dove vivono le sorelle Selassiè? Le tre gieffine entrate nella casa di Cinecittà come un unico concorrente oggi stanno vivendo l’esperienza del reality in modo individuale affrontando ogni situazione singolarmente. Le tre sorelle vivono a Roma in una zona decisamente molto in, in una residenza lussuosa ricca di ogni comfort e servizio: dall’autista al maggiordomo, ma anche parrucchiere, make up artist tutto esclusivamente a loro riservato.
Dall’account pubblico di Jessica è possibile ammirare alcuni ambienti della lussuosa abitazione: camere da letto ma anche soggiorno e bagni appaiono decisamente molto ben arredati e dotati di ogni possibile comodità. Jessica ha moltissimi followers e un profilo aperto a tutti a differenza delle sorelle che hanno gli account blindati e questo anche perchè la it girl ha già partecipato ad un programma tv, Riccanza, ed è sicuramente molto più nota delle sorelle. La casa delle sorelle Selassiè si trova a Piazza di Spagna ed è bellissima.
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle Principesse Selassié?| Ex di un famoso conduttore
Protagonista di Riccanza del 2017 Jessica Selassiè ha più volte difeso il suo status di ricca, insieme alle sorelle gode di moltissimi privilegi e conduce una vita che solo in pochi oggi possono permettersi. In alcune occasioni non ha esitato di vantarsi della sua posizione nobile e dei suoi modi di vita non proprio consoni ad una ragazza delle sua età:
“I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e li prenderò…E’ molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno male i piedi se indossi i tacchi. Non c’è il principe però io aspetto eh…”