Gemma Galgani costretta a lasciate la trasmissione di Uomini e Donne, così come la stessa ha annunciato in puntata ai presenti in studio e anche a Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo.
Il percorso di Gemma Galgani è davvero arrivato alla sua fine? A quanto pare, per la prima volta dopo moltissimo tempo, la dama di Torino non era presente in studio pronta a raccontare come stesse procedendo il suo percorso e/o le nuove frequentazioni intraprese.
Ad annunciare la sua assenza dal programma, parlando dei veri motivi che l’hanno spinta così a lasciare Uomini e Donne è stata la stessa Gemma Galgani. Ecco cosa sta succedendo.
La settimana di Uomini e Donne si è conclusa con l’assenza di Gemma Galgani negli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Un qualcosa che ha messo subio tutti in allarme, dato che la dama di Torino è ormai una elle presenze fisse de dating show.
Prima che la Galgani potesse intervenire in studio e spiegare così cosa stia davvero succedendo e perché avesse deciso di lasciare Uomini e Donne, ecco che l’opinionista Tina Cipollari si è lasciata andare al seguente commento ironico: “Ha conosciuto qualcuno fuori dalla trasmissione ed è scappata”.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’assenza di Gemma Galgani dagli studi di Uomini e Donne non è passata inosservata, ma non si parla di un addio definitivo, bensì di uno stop necessario dettato dalle sue condizioni di salute.
A rompere il silenzio attraverso il videocollegamento con il programma durante le registrazioni è stata la stessa dama che ha così rivelato di essere stata contagiata dal Covid-19, motivo per cui si trova in isolamento nella sua casa di Torino: “Sono stata colpita dal virus che colpisce tante persone in questo periodo. Mi sto riprendendo e ho voglia di tornare in trasmissione”.