Paura per un protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, un cavaliere del programma è stato recentemente aggredito e minacciato di morte. Ecco di chi si tratta.
Un momento davvero molto spiacevole per uno dei protagonisti tra i più amati e discussi di Uomini e Donne, il quale nel corso degli ultimi giorni è stato aggredito e minacciato di morte con una lama.
Il cavaliere in questione è Alessandro Bizziato, diventato famoso nel programma condotto da Maria De Filippi grazie alla conoscenza con Stefania Montù, un amore finito poco dopo l’addio al programma.
Aggredito un cavaliere di Uomini e Donne
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Bizzato ha preso parte a Uomini e Donne non molto tempo fa, qui dove ha conosciuto l’ex fidanzata Stefania Montù. La coppia decise di lasciare lo show e concedersi una possibilità lontano dai riflettori ma, una volta fuori dal programma, l’incanto che aveva contribuito alla nascita del loro amore è svanito e i due hanno deciso di lasciarsi.
Successivamente, Alessandro Bizziato ha avuto modo di conoscere e incontrare la nuova compagna con la quale sta vivendo una bellissima relazione d’amore, messa però a dura prova dall’aggressione che l’ex cavaliere ha subito di recente.
LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni spagnole: pronti all’addio altri tre personaggi
LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto feeling con Stefano di Martino? La verità dell’ex Madre Natura
“Ha tentato di colpirmi”
Ad aggredire l’ex di Uomini e Donne a Zugliano, in provincia di Vicenza, è stato dunque l’ex fidanzato della sua attuale compagna, che a quanto pare non si rassegna al fatto che la donna non lo ami più.
Un momento di grande paura per lo stesso Bizziato che, secondo quanto reso noto anche dal Sussidiario, si è riservato di presentare presto denuncia e non solo. Alla stampa, Alessandro Bizziato avrebbe anche commentato così il momento dell’aggressione subita nel centro storico della città: “Ha tentato di colpirmi con una lama a forma di roncola ma sono riuscito ad evitare il fendente, ma sono stato rapido a scansarlo”.