Samuel Peron è da tempo in una relazione fissa con la bellissima Tania Bambaci, scopriamo chi è la bellissima modella siciliana.
L’attrice e cantante ha sorpreso tutti con le sue performance sulla pista da ballo, tanto che alcuni ritengano sia nata per questo genere di arte. Il merito è ovviamente da attribuire a Samuel, insegnante ormai scafato e capace di tirare il meglio dalla propria partner. Su di lui, nonostante l’evidente affiatamento sulla pista da ballo, non sono uscite notizie di possibili intrighi sentimentali con Sabrina ed il motivo è semplice: entrambi sono felicemente sposati.
Di certo le fan storiche di Samuel sanno che il ballerino è in una relazione fissa dal 2013 e che già da diverso tempo sta progettando le nozze. La sua compagna e ormai prossima moglie si chiama Tania Bambaci, ha 31 anni, ed è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, un paesino sul mare in provincia di Messina. Proprio per amore della sua bella, Samuel si è trasferito a Messina, città in cui ha aperto la sua scuola di danza.
Leggi anche ->Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo
Leggi anche ->Romina Power afflitta dal dolore: un nuovo atroce lutto stravolge la sua vita
Da dieci anni continua il lavoro come indossatrice e fotomodella, ma ha anche lavorato in qualità d’attrice a partire dal 2011. Tania ha recitato in alcuni cortometraggi e poi in alcuni film italiani di minore rilievo: ‘The Perfect Husband’ (2014), ‘Alcholist’ (2016) e ‘Fantasmi – Italian Ghost Stories’ (2011) e ‘Governance: il prezzo del potere’ (2021).
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…